Chi Siamo

SensumSensum nasce dall’incontro tra Simona Berardi e Carla Armillei. Si pone come obiettivo la realizzazione di differenti progetti creativi di moda in un unico spazio, basati su regole di condivisione, collaborazione e reciprocità tra artisti e creativi di diversi settori, volti a favorire i valori intrinsechi del made in Italy e dell’artigianalità come principi di qualità, abbattendo così le regole dello spazio-tempo.

SENSUM comprende:

un laboratorio di serigrafia artigianale, gestito da Carla Armillei, partita da una piccola serigrafia oltre dieci fa e divenuta un’esperta artigiana del settore;

una sala posa in cui si ha la possibilità di sviluppare set fotografici e video, e coordinata da Alice Camandona, specializzata in fotografia di moda;

si avvale inoltre della collaborazione di una rete sperimentale di persone qualificate a formare una sartoria concentrata sulla ricerca e lo studio dei materiali e delle stoffe e specializzata nella progettazione, taglio, e confezione d’alta moda e industriale.

Questa preziosa miscela è seguita e coordinata dalla regia di Simona Berardi. Ponte tra i clienti e i reparti produttivi è responsabile della supervisione del team e della comunicazione con il “fuori”.